Il Maneggio

« Older   Newer »
  Share  
Menion23
view post Posted on 23/6/2010, 13:04




Come anticipato nella mia presentazione vorrei porre delle domande sulla gestione di un Maneggio nella speranza di poterne avviare uno in un futuro non troppo lontano.
Non ho molta esperienza in questo campo e quindi penso di essere la persona adatta a fare domande intelligenti (speriamo!) sull'argomento.

Per evitare di inondarvi di domande preferirei farle a poco a poco in modo da dare la possibilità di rispondere in maniera chiara a chi ha le competenze per rispondere.
Iniziamo dalle domande che sembrano le più banali:

1) Quali sono le strutture fondamentali per un Maneggio?
2) Quanti metri quadrati di terreno servono per realizzare le strutture fondamentali?
3) Quali sono le licenze, autorizzazioni e documenti vari, indispensabili per la realizzazione di un Maneggio?

Per il momento mi fermo qui.

Vorrei precisare che il Maneggio di cui parliamo deve avere lo stretto necessario per essere definito tale e capace di un perfetto funzionamento.
 
Top
kyeraf
view post Posted on 4/7/2010, 10:32




Ciao, scusa se in questo periodo le risposte arrivano a singhiozzi, ma stiamo effettuando manutenzioni varie su sito e forum =)

Se vuoi puoi chiamare direttamente Onofrio per avere delle risposte chiare, e quando le avrai posti qui sul forum per tutti coloro che si pongono la tua stessa domanda.

Ciao,
Giuseppe
 
Top
1 replies since 23/6/2010, 13:04   256 views
  Share